ovintama Admin replied

367 weeks ago

Star Wars: Episodio II - L'attacco Dei Cloni

Show Spoiler

374e6bdcca Bene, Lucas ha finalmente riportato un po 'di magia in questo film, <br/> <br/> perché l'episodio 1 era terribile, mi piaceva solo il costume della <br/> <br/> Regina nel primo film. ..ma ora non ha messo molto di quel <br/> <br/> Jarks Binks (ho odiato quel personaggio e ci è voluto tanto dal film <br/> <br/>) … ok questo è più simile alle vecchie guerre stellari … intendo un po 'di <br/> <br/> intrigo e molte lotte, astronavi ecc … sciabola leggera, il tipo di koda Yoda <br/> <br/> fu roba divertente, forse divertente per il momento di <br/> <br/> intensità di quella scena, ma ancora ok … l'unica cosa che odio di <br/> <br/> Lucas è quando ha finito con un personaggio li uccide in qualsiasi modo <br/> <br/> può, per facilità, come questo Jango Fett, è morto senza alcuna presenza, <br/> <br/> non intendo neanche una parola prima di lui morto, nemmeno un "ups" o & quot; dannazione & quot; <br/> <br/> non è stato fatto nulla, era un personaggio simpatico che è stato distrutto per <br/> <br/> in modo facile e veloce, forse anche 2 o 3 jedi che lo circondavano sarebbe stato < br /> <br/> bello e basta correre su di lui subito, per mostrare che non avrebbe avuto <br/> <br/> possibilità … ma Lucas lo ha fatto con Darth Maul e farlo con qualsiasi <br / > <br/> personaggi di cui ha bisogno solo per alcune scene, penso che il cacciatore di taglie <br/> <br/> abbia avuto un finale migliore di quello di Jango! ma vai a vederlo, è <br/> <br/> molto bello, e il costume è fantastico ancora una volta! Mi è piaciuto molto ed è stato <br/> <br/> divertente!
Innanzitutto, questo è un titolo stupido. Non capisco perché Lucas continui a fatturare i prequel prima con il loro numero di episodio; onestamente, qualcuno si chiederà se ATTACK OF THE CLONES abbia qualche connessione con STAR WARS? Questi film sono oltre enormi. Non si perderanno nella mischia. L'uomo avrebbe dovuto avere i prequel intitolati come gli originali (cioè STAR WARS: ATTACK OF THE CLONES invece di menzionare il numero dell'episodio). Sai quale sarebbe stato un titolo migliore per questo film? LE GUERRE CLONE. Anche IT'S A CLONE, CLONE, CLONE, CLONE WORLD sarebbe stato meglio. Naturalmente, tutti questi titoli hanno un problema. Sottintendono che il film parlerà delle Guerre dei Cloni. Chiaramente, dopo aver visto il film, non è questo il caso. <br/> <br/> Questo film, anche se non eccezionale, rappresenta un enorme passo avanti rispetto al disastro ferroviario che è stato EPISODIO UNO. Jar Jar non è molto nel film e parla ancora meno. Ewan MacGregor in realtà ha dovuto recitare in questo film, Christopher Lee era inquietante, come sempre, e Samuel L. Jackson era bello, come sempre. Le scene di battaglia erano piuttosto buone, ma non abbastanza numerose. La prima rissa da Jedi è stata abbastanza bella, ma il fatto che non sia il fulcro del film è stato fastidioso. Perché non dovrebbe essere mostrato da vicino il più grande combattimento del film? A volte, Lucas mi frustra. Sì, la tecnologia utilizzata in questo film è fantastica. Sì, i pianeti, i droidi e gli alieni sembravano molto belli. Tuttavia, siamo onesti, la maggior parte della tecnologia digitale non è necessaria. Qualcuno preferisce davvero vedere personaggi generati al computer in modo evidente invece di buone marionette? Certo che no, sono stupido; tutti amano Jar Jar. <br/> <br/> D'altra parte, Hayden Christensen era terribilmente in questo film. Chiaramente era diretto a fingere che le sue emozioni avessero un interruttore on / off. Linee come & quot; Adoro Ob-Won … ma I HATE HIM !!! & quot; sono alla pari per il corso. Qualche emozione più leggera della rabbia totale è stata descritta male da Mr. Christensen. Forse avrebbe dovuto essere generato al computer. Gli altri attori avrebbero potuto usare una tavola di legno con una faccia arrabbiata per agire contro. Certo, non tutto questo è colpa di Hayden. La direzione con lui doveva essere scarsa perché questo fosse il prodotto finale. Anche la scrittura per lui era infelice. La sua rabbia, la sua meschina gelosia e il suo amore si sono manifestati senza mezzi termini, e non so se qualche attore avrebbe potuto trasmettere bene quelle righe. <br/> <br/> Altri problemi con il film sono più generali. Usare i droidi come sollievo comico non ha funzionato bene. Se i droidi sono i personaggi colorati in un film pieno di alieni, c'è un problema. Davvero, la presenza dei droidi non era necessaria in questo film, ma immagino che a Lucas piaccia davvero portare personaggi noti e usarli male. A proposito, tutto il tie-in di Boba Fett era fastidioso e zoppo; perché non creare nuovi personaggi per quel ruolo? La scena d'amore tra Hayden Christensen e Natalie Portman era piuttosto brutta; sono l'unica persona che ha ascoltato la canzone del titolo di THE SOUND OF MUSIC in quella scena? Certo, la trama di questo film era sbagliata. Logicamente, EPISODE III deve far morire tutti i Jedi, dal momento che sono estinti nelle WAR WARS originali. Mi piacerebbe vedere un film intero su Jedis che viene cacciato e ucciso. Sarebbe bello e compensare totalmente EPISODIO I. Comunque, per questo, Anakin ha dovuto trasformare il male alla fine di questo film. Ma non l'ha fatto. Invece, le Guerre dei Cloni COMINCIANO. Quindi, ora le Guerre dei Cloni devono svolgersi tra EPISODIO II e III. Questa è solo una cattiva pianificazione. Questo film avrebbe dovuto riguardare le Guerre dei Cloni invece della lenta accumulazione di potere di Palpatine. Ora, possiamo aspettarci che Hayden Christensen si arrabbi con la vibrazione di un interruttore e diventi malvagio a metà strada attraverso EPISODIO III. Sigh. <br/> <br/> Nel complesso, la freddezza delle battaglie finali vale la pena di guardare, ma il film nel suo insieme è deludente se sei un fan. Forse, tra 20 o 30 anni, dopo la morte di Lucas, qualcuno rifarà questi prequel nello stampo del remake di OCEAN'S ELEVEN; prendono le idee e le rendono fredde.
Dopo le pubblicità iniziali e le recensioni generalmente accondiscendenti, ero pronto a riconoscere che l'unico motivo per cui stavo per vedere "Star Wars II: L'attacco dei cloni" è quot; doveva adempiere all'obbligo della società di cedere al franchise franchise di Lucas e tenersi al corrente della tradizione di Star Wars, così da non essere apertamente ignorante. Bene, dopo aver lasciato presto una noiosa festa di compleanno e averlo visto allo Showcase Cinemas di Revere, MA alle 7:15 del pomeriggio. Domenica, 19 maggio 2002, la mia valutazione finale del film, su 4 stelle, è 3-3,5 stelle. Nel complesso, il film è un'aggiunta ben congegnata, intelligente e degna del canone di Star Wars. Penso che cada un po 'a corto della prima trilogia IV-VI (ma poi la trilogia iniziale va oltre l'emulazione), ma, come altri hanno notato, è meglio di "Star Wars I: The Phantom Menace". Anche a se stante, come un film disconnesso dalla progressione della serie, & quot; Attacco … & quot; si assolve bene. <br/> <br/> Come una breve sinossi, come altri hanno notato, & quot; Attacca … & quot; è un po 'lento e ponderoso per la prima metà ed esilarantemente frenetico e dinamico nella seconda. Gli sfondi, le immagini CGI, le immagini, gli altri effetti speciali e la cinematografia generale sono eccezionali, specialmente nel colosseo e nelle sequenze di battaglia finali. Non una volta ho sentito alcun artificio o "pittura opaca blu"; irrealtà. Sembrava logicamente reale. Nonostante i brontolii di Roger Ebert di immagini vaghe, sgranate e oscure, il film mi è sembrato abbastanza luminoso e colorato (e non ho visto la versione digitale). Gli insiemi che coinvolgono il quinto elemento & quot; inseguimento di Obi-Wan e Anakin dell'aspirante assassino, la battaglia di Obi-Wan con Jango Fett sull'eterno mondo acquatico, la prova del nastro trasportatore Anakin e Amidala resistono nella fabbrica di droidi, e naturalmente il "Gladiatore & quot; bestia e droide / clone clash verso la fine del film erano pulsanti, energici e alla fine convincenti. <br/> <br/> La trama era contorta e labirintica, certo, ma abbastanza comprensibile se si prestava sufficiente attenzione . Sono d'accordo sul fatto che il dialogo e gli altri scambi verbali erano prosaici, pedonali e noiosi, ma credo che sia stato così a causa del temuto portento della futura discesa di Anakin (Hayden Christensen) nella nefandezza di Darth Vader. Penso che né gli attori né Lucas hanno osato aggiungere alcuna leggerezza al film a causa di questa solenne trama principale. Ammetto che la mancanza di battute allegre così prevalenti nella prima trilogia era un handicap, ma non fatale.Inoltre, la performance di Christensen non è stata così orrenda, IMHO, come altri avevano opinato. Certo, a volte era un impudente, impaziente piagnucolone, ma in altri faceva orrore del mostruoso cattivo che sarebbe diventato (come nel mantello nero e nella sinistra sagoma di Darth Vader che sfoggiava su Tatooine). Ricorda anche che, nonostante fosse un abile apprendista Jedi, Anakin non aveva ancora raggiunto il pieno status di cavaliere; aggiungo i fatti che è ancora in preda all'adolescenza e all'identità confusa, e penso che si possa trovare il suo comportamento ostinato, arrogante, conflittuale, del tutto naturale e atteso. Luke Skywalker iniziò come un adolescente confuso; ricorda quanto è diventato maturo e serio in & quot; Return of the Jedi & quot ;. <br/> <br/> A parte le battute relativamente banali, tutti gli attori hanno recitato in modo ammirevole, nobile e competente, specialmente Obi-wan Kenobi (Ewan McGregor) , Mace Windu (Samuel Jackson) e, naturalmente, l'inimitabile Yoda (doppiato da Frank Oz). Ho anche trovato la relazione amorosa di Anakin con la depositaria regina Naboo / attuale senatrice del Naboo Padme Amidala (Natalie Portman) generalmente affascinante, dolce e piacevole, se goffa, ma ancora, il primo amore è quasi sempre imbarazzante ei primi amanti di solito non sono una fonte di eloquenza . C3-PO (voce di Anthony Daniels) ha avuto alcuni momenti divertenti, specialmente durante il suo interruttore mente / corpo con un droide, così come l'assolutamente affidabile R2-D2 (Kenny Baker), specialmente durante la sua sequenza di volo nella fabbrica di droidi (domanda: ha perso le sue capacità di volo in IV-VI?) Persino l'universalmente odiato Jar Jar Binks (voce di Ahmed Best) era piuttosto tollerabile e persino sottomesso, a volte, considerando che aveva solo tre scene o giù di lì. Si abbassa facilmente in piccoli morsi, ma come nella galassia è diventato un senatore della Federazione? Il conte Dooku (l'immortale Christopher Lee) fu un cattivo imponente, specialmente nella sua resa dei conti indimenticabile con un animato "derviscio roteante". Yoda. Ho trovato soprattutto la sua linea & quot; Ovviamente questa battaglia non sarà decisa dalla conoscenza della Forza, ma da spade laser & quot ;, umoristico; non dovrebbe essere il contrario? Ah, una scusa per svegliare il piccolo filosofo dal suo sogno a occhi aperti in Buddista! Yoda, ovviamente, è il personaggio più memorabile e ormai trascende la descrizione. La CGI gli sta bene. La mia frase preferita nel film viene da lui (e io parafrasando): "Un pianeta Obi-Wan ha perso, i miei studenti. Aiutalo a trovarlo, dobbiamo! & Quot; <br/> <br/> In conclusione, & quot; Attack of the Clones & quot; è un buon film che generalmente non ha nulla di cui vergognarsi. Offre tutti i conteggi cinematografici ad eccezione del dialogo frizzante e con competenza e per lo più senza soluzione di continuità avanza i miti di Star Wars. Molto probabilmente i puristi di Star Wars lo adoreranno. Sono contento di averlo visto (non solo a causa della pressione dei pari) e mi fa avidamente anticipare l'Episodio III. <br/> <br/> Buon spettacolo (nonostante i detrattori)!
Dopo l'episodio deludente I è tornata la forza.ATOC non solo ha perso il sentimento di Star Wars, anche la recitazione e, naturalmente, gli effetti speciali sono eccezionali. Questo film non è solo per gli appassionati, è un film per tutti quelli che vogliono immergersi in un mondo fantastico.
Chiunque venga a guardare i sei episodi di Star Wars, in ordine cronologico, in pochi anni sarà in grado di apprezzare fino a che punto siamo arrivati ​​in venticinque anni di effetti speciali. Qui Lucas si allontana dagli sceneggiati set di The Phantom Menace e usa la sua compagnia Industrial Light and Magic per respirare la vita nel mondo della Repubblica Galattica. Infine, Star Wars ha un contesto, vivacità e profondità, e questo per la prima volta in cinque film mega-grossolani. <br/> <br/> La storia è superficiale, ma sufficiente per giustificare il tempo di esecuzione di 140 minuti, mentre il dialogo è di legno come ci aspettavamo. Ci sono state alcune critiche ingiuste sull'esecuzione dei lead, ma c'è solo un attore che può fare quando deve ripetere la frase & quot; Non mi piace davvero volare & quot; quattro volte in un film. <br/> <br/> Il punto è che l'Attacco dei Cloni ha eccitazione, ritmo e interesse umano. Vale la pena ricordare che Star Wars non avrebbe mai dovuto trasportare monologhi drammatici in stile Olivier, o seccature di angoscia esistenziale … è una storia semplice di cowboys e indiani: leccornie e cattivi nello spazio, con la strana torsione lanciata dentro per buona misura. <br/> <br/> Ciò che manca, naturalmente, è un senso di conseguenza ….. allo stesso modo in cui sapevamo che il Titanic era condannato, sappiamo dove porterà la storia d'amore di Anakin e Padme, qualcosa di Lucas è ovviamente consapevole di quando inserisce linee che prefigurano eventi successivi, come quando Obi Wan chiede ad Anakin, & quot; Perché ho la sensazione che tu possa essere la mia morte? & quot; Allo stesso modo, è difficile prendere sul serio il personaggio di Christopher Lee come un matto quando introduciamo solo lui e la sua storia nel punto in cui iniziano le scene di battaglia. <br/> <br/> Ma queste critiche sono più chiare del successo visivo che questo il film rappresenta. È davvero possibile sentire che stai volando in centinaia di mondi diversi, mentre McGregor fa una serie di visite radicali su altri pianeti, e persino a una vasta biblioteca che memorizza ogni tipo di informazione sulla galassia. Per la prima volta da quando Jurassic Park ci ha presentato le possibilità della CGI, questo è un film che può essere definito a buon diritto come un film mozzafiato. Verso il climax c'è un senso di effetto eccessivo, e devi chiedere se questa festa visiva si riversa in un'orgia, ma anche allora ci sono abbastanza eventi drammatici per mantenere lo spettatore inchiodato fino alla fine. <br/> <br /> 3/5

Angel Spit: Part 2 download movie freeCountdown to WWE Great Balls of Fire movie download in hditalian movie download Pike RiverLove Birds download moviesEpisode 1.159 full movie in italian free download hd 720pEpisode 1.20 movie free download hddownload full movie Sfondamento dei cieli Gurren Lagann in italianOutlaws Don't Get Funerals in italian free downloadHunter x Hunter: Greed Island full movie in italian free download mp4Download italian movie A Pocketful of Steele
Please log in to post a reply.