ovintama Admin replied

367 weeks ago

Automata

Show Spoiler

374e6bdcca Il film ha il classico & quot; fine del mondo & quot; sfondo per I Robot di Asimov. I registi hanno stipulato i concetti di Asimov in un bel pacchetto per tutti all'uva. Non voglio aggiungere spoiler alla recensione, ma i noleggiatori del film erano più reali nel loro intento in un modo classico di sottolineare la natura fondamentale di tutti noi. Ci sono alcune righe indimenticabili nel film, che dovrai guardare per ascoltare e capire. La recitazione e la grafica non sono reali nel senso visivo ma si adattano alla narrazione e all'atmosfera in modo migliore di qualsiasi altro che io possa immaginare. Il film è stato realizzato minuziosamente con il pieno apprezzamento di ciò che il film cerca di trasmettere, la desolazione, la disperazione, la disperazione per sopravvivere, i concetti morali, la grandezza di una visione grandiosa, potrei andare avanti ma dovrò guardarlo per capire . Una brillante storia raccontata attraverso un brillante e crea mente!
In realtà ho visto Banderas in un paio di cose di recente e mi sono divertito con le sue performance - è un vantaggio per questo film. <br/> <br/> Mi è piaciuta la premessa e per la maggior parte del film è un bel mix di sci fi e detective show … <br/> <br/> Sfortunatamente la puzza dell'approccio formidabile hollywoodiano "provato e vero" alza la sua brutta testa, fornendo quello che, per me, è stato un finale piuttosto deludente .. Lo ha regalato un 7, è stato un 8 o 9 fino ad allora - se non altro perché le mie speranze sono diventate così basse per i film disponibili sul mio Roku ..
Questo film è OK, ma non è Bladerunner. Banderas salva questo film, ma non è un Harrison Ford e qui non c'è Rutger Hauer o Daryl Hannah. <br/> <br/> Paragonarlo a Bladerunner è paragonabile al confronto tra i cartoni animati di Transformer e Star Trek. Esagero per fare un punto: questo è un buon film, ma non è affatto vicino. <br/> <br/> L'azione prende finalmente circa 40-45 minuti e, una volta eseguita la trama, la trama va in alto e diventa finalmente divertente; anche avvincente. Il problema è che ci vuole troppo tempo per arrivare lì e la domanda è: puoi rimanere così a lungo? Mi ricorda un romanzo horror di Peter Straub. Se riesci a far passare il soldato tra il primo e il quarto della storia, otterrai quello per cui sei venuto. <br/> <br/> In un'altra nota positiva, Automata ha un climax elettrizzante ma, di nuovo, hai passato un po 'di tempo tedio per arrivarci. <br/> <br/> Nel complesso non è un brutto sforzo, ma non è un Bladerunner.
Gli automi avevano una gran quantità di promesse nel suo primo trailer. È bastata una sola anteprima per attirare la folla a guardare questo film. Ambientato in un mondo post apocalittico e Antonio Banderas in testa, Automata racconta la storia di un agente assicurativo che indaga sui robot o sugli automi che popola la città che si altera, il che, in ogni caso, è una diretta violazione delle loro leggi cognitive. <br/> <br/> Diretto da un meno noto Gabe Ibáñez, Automata ha avuto tutto da luoghi visivi a atmosfera e un buon vantaggio. Questo film a metà budget offre un'esperienza che ricorda il Distretto 9 con i robot, ma sembrava molto diverso da film come I, Robot. A differenza di I, Robot non ci sono momenti fissi o sequenze appariscenti, Automata, anche se imposta il suo mondo su 2 Leggi della Robotica ispirate alle 3 leggi di Asimov. Le leggi di Automata sono 1. Un automa non dovrebbe ferire un essere umano 2. Un automa non dovrebbe alterarsi. La trama ruota intorno a queste due leggi quando alcuni degli Automatas iniziano a cambiare se stessi e le corporazioni che li hanno fatti provare cercano di tenere sotto controllo, uno dei primi Automat che è stato capace di evolversi pensando a come sarà una minaccia per il genere umano stesso . <br/> <br/> Gli automi traggono chiaramente ispirazione da una moltitudine di film di genere come Blade Runner, The Renaissance 2 di Animatrix, District 9, ecc. La città di Automata ha urlato Blade Runner in quasi tutti i frame e anche il protagonista investigativo ha avuto le sue sfumature di Deckard. <br/> <br/> L'unico personaggio umano che valga la pena investire è Jacq Vaucan di Antonio Bandera e, nonostante i suoi sforzi per mettere dentro tanta personalità, fallisce a causa di una cattiva sceneggiatura. Gli altri personaggi erano puramente unidimensionali, anche la moglie incinta di Vaucan mancava così tanto che era difficile connettersi o prendersi cura di loro. Per quanto riguarda gli antagonisti, non sono spuntati da nessuna parte e ciò che inizialmente sembrava una profonda cospirazione nelle opere è caduto piatto verso il secondo atto. Alla fine, il minore ha detto il meglio. <br/> <br/> Le promesse di Automata sono state mantenute in qualche modo in termini di tono generale, immagini e la sua idea principale, ma a metà strada falliscono miseramente in un oceano di luoghi comuni e personaggi sottosviluppati. I robot stessi sembravano poco costosi e non avevano molto altro da fare che essere dei dispositivi per far avanzare la narrativa. Se fosse stato breve, Automata avrebbe avuto ancora una possibilità. Per un film di robot migliore, permettiamo a tutti di aspettare Neil Blomkamp's Chappie.
Filosoficamente rilevante, oscuro e inquietante, Automata mi ricorda visivamente Blade Runner 1, District 9, forse The Machine e, naturalmente, la mia preferita, Ex Machina. Mette in discussione il nostro diritto a governare, a cosa significa essere umano, a senziere robotico e a "Il significato della vita". si. Dove I Robot e Bicentennial Man sono lisci e lucenti, questo film è l'esatto opposto. Sporco, scuro e ruvido attorno ai bordi. È grintoso, coinvolgente intellettualmente ed emotivamente soddisfacente. Lascerò ad altri recensori di andare oltre la trama, ma il mio consiglio è quello di tirar fuori un grande bicchiere di whisky, sedermi su una sedia comoda e godermi un film che è molto diverso dai più e un promemoria di cosa sia una buona scrittura e recitazione può realizzare.

Episode 1.201 song free downloadCrown Vic full movie kickass torrentThe Ghoul torrentDon't Tell Me Who You Are, Show Me Who You AreThe Wall full movie in italian 720pLos galleros de Jalisco full movie in italian free download hd 720pNafta S per full movie hd download2013 - La fortezza download di film mp4Gintama scaricare film9th Company song free download

last edited 286 weeks ago by ovintama
Please log in to post a reply.